ANTONIO PENNACCHIA
Direzione

CHI SIAMO

Offriamo ai nostri clienti una consulenza operativa personalizzata. Affrontiamo e risolviamo i problemi organizzativi e tecnici derivanti dall’applicazione di norme e leggi.

La nostra consulenza è attiva nei settori qualità (ISO 9001), ambiente (ISO 14001) e sicurezza (OHSAS 18001) e si traduce in documenti gestionali, formazione del personale, realizzazione di audit interni e assistenza per la gestione di eventuali non conformità rilevate dagli Organismi di Certificazione o dalle Autorità di controllo.

Particolare l’attenzione dedicata ai centri tecnici ai quali garantiamo assistenza per il rilascio dell’autorizzazione ministeriale per la calibrazione del tachigrafo digitale. Un processo a più fasi: dalla preparazione della richiesta, all’applicazione del sistema qualità, alla verifica ispettiva, alla visita di certificazione. Servizi questi a cui aggiungiamo la formazione del responsabile tecnico, la prima calibrazione, il controllo periodico, la richiesta di rinnovo e la gestione dati.

Nerton ha portato alla prima autorizzazione oltre 600 Centri Tecnici tra tutti quelli attualmente operanti in Italia.

VDO, il maggior produttore mondiale di tachigrafi, ha scelto noi come partner per fornire consulenza operativa sull'applicazone del Decreto Ministeriale 10 Agosto 2007 e la corretta implementazione delle relative procedure gestionali.

VDO

Partner di Nerton